Camogli – C.so Mazzini-Via di Mezzo villa indipendente

Camogli – C.so Mazzini-Via di Mezzo villa indipendente
Vendita Trattativa riservata - Villa
450

Nella meravigliosa cornice che domina il borgo di Camogli splendida villa del 1848 con affreschi, accessibile con doppio ingresso sia da C.so Mazzini che da Via di Mezzo.

La costruzione si sviluppa su tre livelli ed attualmente risulta un’unica villa unifamiliare ma, è possibile frazionarla in tre unità abitative, la villa è dotata altresì di una dependance da 60 mq.

La proprietà risulta così suddivisa:

piano terra: cucina con sala da pranzo e zona lavanderia, soggiorno con splendido camino, salotto e bagno.

1° piano: due camere matrimoniali comprensive di stanza armadi, finestrata e relativi bagni personali, salone/studio.

2° piano: tre camere matrimoniali, salone doppio, cucina, bagno, il tutto viene completato da una mansarda dalla quale si può ricavare un’ulteriore camera con bagno.

Da ogni stanza dell’abitazione si gode di una vista mozzafiato, in quanto la sua esposizione passa da Punta Chiappa a Capo Mele, per cui la rende unica nel suo genere.

Oltre al blocco centrale trovasi una dependance di 60 mq., panoramica, su due livelli composta al 1° piano: cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno mentre al piano terra: piccolo soggiorno con terrazzino vivibile che la rende una villetta indipendente.

Il giardino è di ca. 10.000 mq. con comode fasce pianeggianti, piantumate ad ulivo, nel quale si possono trovare varie soluzioni, zone relax, barbecue, solarium con la possibilità di costruzione di un’ampia piscina.

La zona parcheggio è in via di ultimazione e sarà possibile posteggiarci più auto.

Per ogni informazione necessaria: Sig. Mariotti 348-4108595